BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

domenica 9 novembre 2008

i luoghi di don Bosco...

Quattro giorni tra Colle don Bosco e Valdocco...quattro giorni veramente intensi e importanti!
Perché finalmente ho visitato i posti dove è partito "tutto", perché ho conosciuto amici nuovi, perché ho legato di più con quelli vecchi, perché ho vissuto una spiritualità a me affine e lenitiva di tutti i miei pensieri e dolori...
Rigenerazione, ecco quello che mi sento di dire di questo viaggio.
Certo, ci sono stati anche i momenti di formazione, ma non sono stati asettici e inutili, ma coinvolgenti, ricchi e salesiani!

E tutto ciò, per la primissima volta, senza guardare alle difficoltà più "tecniche"...ho vissuto un'esperienza bella e ricca...che mi fa capire che l'animazione e lo stile di don Bosco sono proprio per me!

Ringrazio tutte le persone che ho potuto conoscere...

0 commenti: